Una piccola introduzione

Una piccola introduzione

23. settembre 2017 0 Di alessandro grasssi grassi

 

Un’idea che nasce per un’esigenza ben precisa: aiutare la nuova e anche vecchia comunità italiana a muoversi  per comprendere e vivere le due maggiori città dell’Assia. Con enorme fatica e passione siamo riusciti a creare la pagina Facebook e naturalmente il sito internet, che a breve sarà anche in tedesco;la continua mobilità dei nostri connazionali nel territorio tedesco dimostra che ormai cambiare nazione non è più un tabù.

 Per questo la crescente voglia di informarsi per capire cosa succede intorno a noi ci ha portato a creare questo portale informativo.Tutti i giorni cercheremo di documentare la quotidianità a Francoforte e Offenbach e non solo,  con foto video e notizie,cercando ogni volta di essere professionali  e precisi nelle notizie.

Con i social media come: Facebook, Twitter ed Instangram, sarete sempre a conoscenza degli ultimi eventi presenti in città e troverete guide sempre aggiornate su temi riguardanti la burocrazia, la sanità e molte altre cose utili per impostare correttamente la vita in un nuovo paese. 

Il giornale ha bisogno del vostro contributo se siete interessati a collaborare ovvero scrivere fare foto o solamente incontrarci non esitate a scriverci: redazione@francofortenews.com

[redazione.francoforte]