Un nuovo edificio per il Sana Klinikum di Offenbach

Agli inizi di Ottobre, il CEO Sascha John ha presentato il nuovo edificio del Sana Klinikum di Offenbach, costato 4,5 milioni di euro, come spazio atto a ospitare due reparti supplementari completamente dedicati alla chirurgia spinale e all’ortopedia ricostruttiva. Ampliamento, questo, che permetterà di incrementare il numero di posti letto dalla struttura in grado già di ospitare più di mille pazienti.Il Prof. Dr. med. Michael Rauschmann, esperto di Chirurgia spinale e Ortopedia ricostruttiva, nonché professionista ritenuto da Focus uno dei cento migliori specialisti della Germania nel suo settore, sarà l’uomo chiave di questo nuovo dipartimento.Infatti, a Rauchmann è stata data la possibilità di riconfermare al suo fianco la consolidata equipe di esperti che lo ha accompagnato negli ultimi anni e verso cui nutre la massima fiducia, poiché personalmente scelti dalle aule di Ortopedia dell’ “Universitätsklinik Friedrichsheim” di Francoforte.

L’unità, dunque, si occuperà degli interventi riguardanti le deformità della colonna vertebrale oltre che dei tumori e delle infezioni, mettendo in campo la comprovata esperienza a favore di pazienti appartenenti a qualsiasi fascia d’età.

La nuova divisione andrà quindi a integrare e arricchire il servizio offerto al pubblico, con 30 posti letto per un totale di 24 camere, dei preesistenti reparti di Neurochirurgia e Traumatologia del Sana, già conosciuti per la loro efficienza e per il loro personale.
Buon lavoro, Prof. Dr. med. Michael Rauschmann!

 

 

Teresa Merone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti