Ultime notizie flash

Di Marco Filosini

 

Francoforte. L’undici Maggio come tutti gli anni ormai è in arrivo la notte dei musei(Nacht der Museen) a Francoforte & Offenbach. Ci saranno non poche novità, almeno in questo caso la collaborazione culturale tra Frankfurt & Offenbach sembra che funzioni, biglietti da 14 euro e sconti gruppo famiglia,collegamenti con S-Bahn e Schuttle per tutta la notte dell’11 Maggio dalle 19 fino le 2 di notte, ecco alcuni eventi da noi consigliati: Zoo Frankfurt  “la notte peruviana” concerto e tour nello zoo tra pinguini e sonorità latino americane  invece al Fotografie Forum Frankfurt “Viva el Mexico” una mostra fotografica di Graciela Iturbide.

Dal 1 Maggio tempo permettendo,comincerà la stagione delle piscine all’aperto,ricordiamo che fino all’età di 14 anni il biglietto d’ingresso sarà gratuito!

Giovedi 2 Maggio alle ore 21 si giocherà a Francoforte la semifinale di Europa League tra  Eintracht e Chelsea, una stagione  indimenticabile per i tedeschi, che sperano di concluderla nei migliori dei modi, anche se questa volta non sarà facile, il Chelsea allenato da Maurizio Sarri è il favorito ma come abbiamo visto le scorse partite la squadra allenata da Adi Hütter è la sopresa del torneo e chissà se…. Biglietti ormai introvabili vi conviene vedere la partita nelle varie Kneipen della città.

 

 

 

Info & biglietti

http://www.nacht-der-museen.de/frankfurt/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti