La fashion-week-Berlin dal 2021 a Francoforte

Di Jacopo Rossi

Francoforte.Finalmente una bella notizia, la fashion week di Berlino si sposterà a Francoforte nel 2021.

Il sindaco Feldmann la scorsa settimana in una conferenza stampa fiume ha presentato la novità del 2021 con l’altro esponente dell’Assia Tarek Al Wazir ecco le loro parole:” enorme l’impatto economico sulla città” “porterà turismo aumenteranno i trasporti e farà crescere l’occupazione , sarà il centro di interesse per i prossimi decenni nel panorama europeo della moda…. Oltre Londra, Milano e New York ci sarà anche Francoforte.

“Così la metropoli economica di Francoforte diventerà il nuovo hotspot della moda e del lifestyle e la nuova metropoli della moda”,

“Cinque piattaforme, tre strutture fieristiche, due conferenze, più di 2.000 designer, marchi e aziende di moda, la Fashion week di Francoforte diventerà una location molto attraente e rilevante per il business internazionale della moda”, ha sostenuto l’amministratore delegato della Fiera di Francoforte, Detlef Braun.

“L’ASSIA con oltre 6 milioni di abitanti ha in sè uno  spirito multiculturale che lega fortemente con la moda, tante comunità che riescono a convivere insieme , un bel segnale insomma per un mercato che è stato toccato fortemente in questo periodo dal Covid”….

Ricordiamo infine, che quest’anno si celebrano i 50 anni di gemellaggio con Milano altre capitale europea della moda, che sia un segnale anche per L’italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.