Italiano morto a Dresda

Di Jacopo Rossi

 

Francoforte.Un cittadino italiano è morto a Dresda lo scorso week end, secondo le informazione ricevute dalla Polizia locale l’uomo avrebbe avuto un comportamento aggressivo e poco lucido, una volta arrestato, la vittima ha perso conoscenza nella stazione di polizia ed è stato quindi trasferito in ospedale, dove è morto diverse ore dopo. “Non si è trattato di morte naturale, ed è per questo che stiamo conducendo una indagine sulla sua morte”, ha detto all’agenzia stampa Dpa il procuratore Lorenz Haas.

Molto probabilmente l’uomo aveva assunto sostantanze stupefacenti e alcol, si ipotizza un infarto. L’autopsia di ieri ha infatti evidenziato l’assunzione di narcotici escludendo momentaneamente asfissia o percosse da parte delle forze dell’ordine.

Dal momento che non vi sono indizi per pensare ad una responsabilità di terzi nel decesso, aggiungono gli inquirenti, si continuerà a procedere sul caso per accertare le cause della morte ma “non verrà aperta alcuna indagine nei confronti della polizia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.